Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/7/2003 Posts: 45
|
Nella cartella C oltre a Windows e Programmi ci sono altre cartelle,alcune sembrano essere di giochi o programmi che non ho più(infatti alcune all'interno hanno alcuni file ma il gioco o programma non parte e nemmeno la disinstallazione riesce,altre cartelle invece hanno una serie di sottocartelle con varie icone senza applicazioni). come faccio a sapere se eliminando l'intera cartella non elimino qlke cosa di necessario x il sistema? C'è un modo x capire quali sono le cartelle che posso eliminare,visto ke alcune non so a cosa si riferiscono?
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/5/2004 Posts: 29
|
se non sai neanche tu cosa sono o se non mi dici il loro nome,non so come aiutarti.la cosa importante è che non cancelli le cartelle programmi-windows-document and settings-program files. per quandto mi riguarda potresti cancellare tutte le cartelle di cui non sai a cosa si riferiscono,eseguire una pulitura del registro con regseeker(lo trovi in zona software di questo sito).se per errore dovessi cancellare cartelle utili,potresti sempre rimetterci i relativi drivers. se poi vuoi effettuare una pulitura completa,salva i dati utili e formatta. ciao
|