|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/9/2005 Posts: 0
|
come faccio per collegare un pulsante "invio" con una casella di testo? mi serve per segnalare il mio sito ad altre persone inserendo nella casella l'e-mail e inviarla con un tasto.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Vuoi dire, come si fa a collegare una e-mail cliccando su un pulsante? Se stai seguendo il corso, inserisci l'immagine, poi dai a questo un collegamento ipertestuale, quando si apre la finestra troverai una casellina con scritto HTTP seleziona la freccia di questa casella e imposta MAIL TO quindi inserisci l'indirizzo e-mail che dovrebbe risultare cosi mailto:nome@provider.it Collaboratore Aiutamici
|
|
|
no!!scusa ma forse non mi sono spigato bene volevo creare una cosa come quella che e' situata sopra all'acesso al forum di questo sito..."SEGNALA IL SITO AD UN AMICO"
|
|
|
no!!scusa ma forse non mi sono spigato bene volevo creare una cosa come quella che e' situata sopra all'acesso al forum di questo sito..."SEGNALA IL SITO AD UN AMICO"
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per simili funzioni devi utilizzare degli script, qui ne trovi per ogni necessità http://www.html.it/script.htm Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |