Rank: Member
Iscritto dal : 11/8/2005 Posts: 0
|
Dopo mesi di buon funzionamento...
IDE DRIVES INSTALLATION ERROR For best reliability & performance, please change the stand alone slave drive to master... Sistem Halt...
Non ho modificato nulla dal giono prima quando era tutto ok. I jumper per le opzioni master e slave sono corretti. Nel bios non è più presente l'HD come pri-master, ho inserito manualmente i dati con l'opzione User ma non è cambiato nulla, ho anche provato ad inserire il bios di default, nulla, sempre quelle maledette tre righe per me incomprensibili.
Monto una ASRock K7S41GX AMD 2400 512 RAM
Spero tanto che qualcuno m'aiuti. grazie<font color=pink></font id=pink>
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Dopo mesi di buon funzionamento...
IDE DRIVES INSTALLATION ERROR For best reliability & performance, please change the stand alone slave drive to master... Sistem Halt...
Non ho modificato nulla dal giono prima quando era tutto ok. I jumper per le opzioni master e slave sono corretti. Nel bios non è più presente l'HD come pri-master, ho inserito manualmente i dati con l'opzione User ma non è cambiato nulla, ho anche provato ad inserire il bios di default, nulla, sempre quelle maledette tre righe per me incomprensibili.
Monto una ASRock K7S41GX AMD 2400 512 RAM
Spero tanto che qualcuno m'aiuti. grazie<font color=pink></font id=pink> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
E' il bus a 80 capi che ha creato il problema. Mi sono siutato da solo, spero che questa info possa in futuro aiutare un altro disperato. Ciao a tutti
|