|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/28/2005 Posts: 3
|
(The page returned cannot be evaluted as Java script code please turn “is Js” parameter to false or check the template) e in alto con sfondo rosso (please, loading wait…) MI ESCE SEMPRE
TALVOLTA: Microsoft Internet Explorer - Error Encountered on stack ID 0: internal server error (500)
Mi esce ogni volta che mando la posta dal server di libero dalla webmail (non la mando nè la scarico da outlook).
Il bello che questo errore me lo dà solo con 1 delle 4 mie mail di libero, le altre dallo stesso PC funzionanano benissimo!
Lo stesso succede se lo provo da altri 3 PC!
cosa ne pensi? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se il problerma si verifica solo con uno di 4 dello stesso provider, significa che deve esserci qualche problema in quell'account, dovresti contattare l'assistenza di libero. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/28/2005 Posts: 3
|
Sono passata dall'ufficio SERVIZIO CLIENTI all'ufficio TECNICO, poi da quello ADSL a quello che manco io so cos'è..POSTAMAR... qualcosa del genere!
L'ultimo non si degna di rispondere da 10 gg nonostante i solleciti, gli altri fanno scaricabarile dicendo che non è loro compito di chiamare quell'ufficio.
conclusione sono senza posta da 1 mese, da quando hanno aggiornato il sito!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/28/2005 Posts: 3
|
Ho contattato l'ASSISTENZA mi ha spedito al SERVIZIO CLIENTI, lì all'ufficio TECNICO, da lì a quello ADSL, da lì al POSTAMER.. questi non si degnano di rispondere da 10 gg nonostante solleciti, a me che mi resta? di impiccarmi? E' da quando hanno revisionato il sito che non mi va la posta! cioè da 1 mese!
Ho nuovamente sollecitato l'assistenza, ora sto a vedere. Ma cosa potrebbero avere? un bugs?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ma se hai 4 indirizzi e uno non funziona, abbandona quello che non funziona e utilizza gli altri. Non ti so dire da cosa dipende, deve trattarsi di un problema interno. Prova a svuotare i file temporanei internet, forse i dati di accesso all'account non sono corrotti, ma in questo caso non entreresti nell'account, quindi non può trattarsi di questo. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/28/2005 Posts: 3
|
non posso è quello che uso x lavoro, mi arrivano 20 mail al giorno di news, articoli e altro la mia mail ce l'avranno 12.000, se la elimino sono persa compresa quello che ho dentro! già ancellati file, cookie e cronologia, niente!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ti colleghi con lo stesso provider per inviare la posta? Ripeto se c'é un problema interno solo l'assistenza del provider può risolverlo. Se riesci a leggere la posta, puoi comunque utilizzare un altro indrizzo per rispondere, almeno momentaneamente. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/28/2005 Posts: 3
|
Si ora ne uso una esterna per rispondere, ma capisci, è una seccatura! per la posta uso o FASTWEB o un altro che non so cosa sia (certo non fastweb) che è quello della ditta.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ripeto, se dello stesso servizio utilizzi due e.mail, uno funziona e uno no, non dipende da te ma da un problema di quell'account e l'unico che può risolverlo e l'assistenza di quel server. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |