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Pc rimbabito Opzioni
nutshell
Inviato: Monday, November 07, 2005 10:25:04 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/7/2005
Posts: 0
Quando sono connesso (uso il gprs) spesso la connessione cade, anche più volte in pochi minuti, la cosa è alquanto frustrante. Come se non bastasse poi alcune volte dopo che la connessione cade mi si blocca totalmente il pc e ciò comporta dover riavviare ogni volta. Ho fatto il log, qualcuno saprebbe aiutarmi?
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Inviato: Monday, November 07, 2005 10:25:04 AM

 
nutshell
Inviato: Monday, November 07, 2005 10:29:26 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/7/2005
Posts: 0
Questo è il log:

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 10.12.53, on 07/11/2005
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\ACS.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccProxy.exe
C:\Programmi\TOSHIBA\ConfigFree\CFSvcs.exe
C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\SAVScan.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\SymWSC.exe
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe
C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPLpr.exe
C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
C:\WINDOWS\AGRSMMSG.exe
C:\Programmi\Toshiba\Toshiba Applet\thotkey.exe
C:\Programmi\TOSHIBA\ConfigFree\NDSTray.exe
C:\Programmi\TOSHIBA\TOSHIBA Zooming Utility\SmoothView.exe
C:\Programmi\TOSHIBA\PadTouch\PadExe.exe
C:\Programmi\TOSHIBA\TOSHIBA Controls\TFncKy.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe
C:\Programmi\MessengerPlus! 3\MsgPlus.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\TOSHIBA\TOSCDSPD\toscdspd.exe
C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe
c:\progra~1\intern~1\iexplore.exe
C:\WINDOWS\system32\TPSBattM.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\WINDOWS\System32\irftp.exe
C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe
C:\Programmi\Windows Media Player\wmplayer.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\DOCUME~1\Enzino\IMPOST~1\Temp\Directory temporanea 1 per hijackthis.zip\HijackThis.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = http://diptmtrxkper.com/vQhdamtJsvY0pZjIea_cqG2CdbSllAulcA/r62FD830uJCYoTTUNt7amqJ1V8gn5.cgi
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.itlkxqlvnlridswepomsii.com/vQhdamtJsva16yqxi5m2T7ALgVPnF1z1uH6VP93_5wc.html
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: Web assistant - {9ECB9560-04F9-4bbc-943D-298DDF1699E1} - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\AdBlocking\NISShExt.dll
O2 - BHO: (no name) - {BB6F54E5-26AE-CECB-C88A-475D6B9DE02B} - C:\DOCUME~1\Enzino\DATIAP~1\ISOBIA~1\SEND CLOCK.exe
O2 - BHO: NAV Helper - {BDF3E430-B101-42AD-A544-FADC6B084872} - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O3 - Toolbar: Web assistant - {0B53EAC3-8D69-4b9e-9B19-A37C9A5676A7} - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\AdBlocking\NISShExt.dll
O3 - Toolbar: Norton AntiVirus - {42CDD1BF-3FFB-4238-8AD1-7859DF00B1D6} - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O4 - HKLM\..\Run: [ATIModeChange] Ati2mdxx.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ATIPTA] C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SynTPLpr] C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPLpr.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SynTPEnh] C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AGRSMMSG] AGRSMMSG.exe
O4 - HKLM\..\Run: [THotkey] C:\Programmi\Toshiba\Toshiba Applet\thotkey.exe
O4 - HKLM\..\Run: [TPSMain] TPSMain.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NDSTray.exe] NDSTray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SmoothView] C:\Programmi\TOSHIBA\TOSHIBA Zooming Utility\SmoothView.exe
O4 - HKLM\..\Run: [PadTouch] "C:\Programmi\TOSHIBA\PadTouch\PadExe.exe
O4 - HKLM\..\Run: [TFncKy] TFncKy.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ccApp] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [URLLSTCK.exe] C:\Programmi\Norton Internet Security\UrlLstCk.exe
O4 - HKLM\..\Run: [MessengerPlus3] "C:\Programmi\MessengerPlus! 3\MsgPlus.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Symantec NetDriver Monitor] C:\PROGRA~1\SYMNET~1\SNDMon.exe
O4 - HKLM\..\Run: [inter01dalecreative] C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\onebendinter01\NameVga.exe
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [TOSCDSPD] C:\Programmi\TOSHIBA\TOSCDSPD\toscdspd.exe
O4 - HKCU\..\Run: [platformcool] C:\DOCUME~1\Enzino\DATIAP~1\ACIDDE~1\face eggs.exe
O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe" /background
O4 - Startup: Microsoft Office OneNote 2003 Quick Launch.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\OFFICE11\ONENOTEM.EXE
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\j2re1.4.2_05\bin\npjpi142_05.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\j2re1.4.2_05\bin\npjpi142_05.dll
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {B38870E4-7ECB-40DA-8C6A-595F0A5519FF} (MsnMessengerSetupDownloadControl Class) - http://messenger.msn.com/download/MsnMessengerSetupDownloader.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{A091F010-D248-494B-B2BE-7CEE622B56E2}: NameServer = 83.224.65.134
O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - "C:\PROGRA~1\MSNMES~1\msgrapp.dll" (file missing)
O20 - AppInit_DLLs: MsgPlusLoader.dll
O23 - Service: Atheros Configuration Service (ACS) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\ACS.exe
O23 - Service: Ati HotKey Poller - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: Symantec Event Manager (ccEvtMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
O23 - Service: Symantec Network Proxy (ccProxy) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccProxy.exe
O23 - Service: Symantec Password Validation (ccPwdSvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccPwdSvc.exe
O23 - Service: Symantec Settings Manager (ccSetMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
O23 - Service: ConfigFree Service (CFSvcs) - TOSHIBA CORPORATION - C:\Programmi\TOSHIBA\ConfigFree\CFSvcs.exe
O23 - Service: Servizio Norton AntiVirus Auto-Protect (navapsvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
O23 - Service: SAVScan - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\SAVScan.exe
O23 - Service: ScriptBlocking Service (SBService) - Symantec Corporation - C:\PROGRA~1\FILECO~1\SYMANT~1\SCRIPT~1\SBServ.exe
O23 - Service: Symantec Network Drivers Service (SNDSrvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe
O23 - Service: SymWMI Service (SymWSC) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\SymWSC.exe

alfonso
Inviato: Monday, November 07, 2005 10:58:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ciao ,
esegui queste operazioni

1) Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=257&SH=N

2) riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=N

apri HIJAC THIS ed elimina come indicato in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
le righe che seguono, (nel caso le righe da eliminare non compaiono in modalità provvisoria, eliminale dalla modalità normale e riavvia il computer).

==================================
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = http://diptmtrxkper.com/vQhdamtJsvY0pZjIea_cqG2CdbSllAulcA/r62FD830uJCYoTTUNt7amqJ1V8gn5.cgi
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.itlkxqlvnlridswepomsii.com/vQhdamtJsva16yqxi5m2T7ALgVPnF1z1uH6VP93_5wc.html
-
O2 - BHO: (no name) - {BB6F54E5-26AE-CECB-C88A-475D6B9DE02B} - C:\DOCUME~1\Enzino\DATIAP~1\ISOBIA~1\SEND CLOCK.exe
-
O4 - HKLM\..\Run: [inter01dalecreative] C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\onebendinter01\NameVga.exe
-
O4 - HKCU\..\Run: [platformcool] C:\DOCUME~1\Enzino\DATIAP~1\ACIDDE~1\face eggs.exe
-
O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - "C:\PROGRA~1\MSNMES~1\msgrapp.dll" (file missing)
==================================


Vai a PANNELLO DI CONTROLLO e clicca su OPZIONI INTERNET
nella finestra che si apre clicca i tre pulsanti
ELIMINA COOKIES - ELIMINA FILE - CANCELLA CRONOOLOGIA
poi clicca il pulsante PAGINA PREDEFINITA e su OK

al termine utilizza i programmi AD-AWARE e SPYBOT indicati in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N

Fai una scansione con questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1286

sempre in modalità provvisoria fai una scansione Antivirus

quindi riavvia il computer e controlla se il problema e risolto, se e tutto OK riattiva il ripristino configurazione disattivato all'inizio di questa procedura.

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