|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/18/2005 Posts: 0
|
Salve approfitto ancora della vostra bontà. l'altra volta avevo chiesto chi mi potesse suggerire un programma per scaricare nusica e altro. mi erano stai consigliati ue tre che purtroppo sembra che non funzionino. forse non i configuro bene io , forse il pc troppo vecchio e poco potente, forse winodows 98 boh. Mi vedo quindi costretto a domandare ancora una dritta su qualche programm alternativo ptp. Un anticipato grazie..E cari saluti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Hai provato con LimeWire http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=822per utilizzare questo programma devi installare prima il Java RunTime Ovviamente se utilizzi un Firewall, e spero di si, devi autorizzare LimeWire nel Firewall, altrimenti il programma non funziona. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
grazie Alfonso ma ho instalato lie ma ad ogni ricerca mi appare il messaggio che non possiede la licenza del file e che se los carico lo faccio sotto la mia responsabilitaà o qualcosa del genere. Come devo interpretare questo messaggio? grazie e cari saluti
|
|
|
grazie Alfonso ma ho instalato lie ma ad ogni ricerca mi appare il messaggio che non possiede la licenza del file e che se los carico lo faccio sotto la mia responsabilitaà o qualcosa del genere. Come devo interpretare questo messaggio? grazie e cari saluti
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Spunta il quadratino e dai OK. Tieni presente che i file che scarichi con i programmi di scambio file, potrebbero essere illegali, file musicali e film coperti dal diritto d'autore, scaricandoli diventi un pirata informatico e sei soggetto a sansioni legali. Per rientrare nella legalità questi programmi non dovrebbero proprio essere utilizzati in quanto é impossibile sapere quali file sono legali e quali no, potresti condividere le tue fotografie, i tuoi testi, ma é vietato mettere una canzone commerciale nella cartella di condivisione. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie alfonso sempre tanto gentile
|
|
|
Grazie alfonso sempre tanto gentile