Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

formattare windows xp Opzioni
flashrocky
Inviato: Thursday, March 28, 2002 11:57:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/28/2002
Posts: 0
visto che ho compratto un computer usato con instalatto windows xp profecional lo vorei formattare per installare sempre lo stesso windows xp prof. ma dal mio cd con i miei programmi come faccio io so un principiante.Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, March 28, 2002 11:57:09 PM

 
lucas
Inviato: Friday, March 29, 2002 10:52:50 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/7/2001
Posts: 0
Se il pc parte da cd rom metti semplicemente il cd del tuo Xp e fai ripartire la macchina. Durante il setup, dopo qualche minuto, puoi, fra l'altro, anche formattare. Se la macchina parte da floppy o da c: cambia i settaggi del bios come segue. Quando il pc parte leggi il messaggi "Press -nome tasto - for enter setup". Di solito comunque il tasto da schiacciare è "canc". Ora sei nel bios. Scegli "bios features setup" e poi "boot sequence" e imposta la sequenza che inizia con il cd rom. Per sapere da quale unità fa il boot ti basta mettere un dischetto nel drive a: prima di accendere. Se tenta di partire da a: vuol dire che devi, appunto, cambiare la sequenza di boot. Se la macchina si rifiutasse, a volte succede, di partire da cd rom vai sul sito di Win Xp e scaricati l'utility che ti permette di creare i dischetti di boot per Xp.
Ciao
flashrocky
Inviato: Friday, March 29, 2002 9:03:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/28/2002
Posts: 0
grazie del aiuto non ci sarei riuscito da solo ma prima o poi imparerò
gaa54
Inviato: Sunday, March 31, 2002 5:02:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/30/2002
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
visto che ho compratto un computer usato con instalatto windows xp profecional lo vorei formattare per installare sempre lo stesso windows xp prof. ma dal mio cd con i miei programmi come faccio io so un principiante.Grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.