|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/16/2005 Posts: 0
|
ciao ragazzi. Volevo chiedere se qualcuno di voi saprebbe indicarmi una stampante multifunzione, del costo di circa 150 Euro, che abbia contenute spese di gestione (spese di cartucce, toner...), e che abbia anche discrete prestazioni qualitative (non ho comunque particolari pretese in tal senso). Grazie, Enzo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/28/2005 Posts: 0
|
Ciao Enzo... io un mese fa ho acquistato la nuova multifunzione Epson Stylus DX3850. Mi trovo molto bene, è facile da usare e ha 4 cartucce separate. Le cartucce hanno un prezzo conveniente e sn facili da trovare, inoltre la stampante è compatibile nn solo con le cartucce della epson,ma anche cn altre. Cmq ti consiglio di comprare una stampante con le cartucce separate perchè se finisci un colore,lo puoi cambiare senza problemi. Io l'ho pagata 97€ , però il prezzo varia da 80€ a 90€. spero di averti aiutato! :-)
|
|
|
Certo che mi hai aiutato. Mi metto subito alla ricerca di questa multifunzione e ti ringrazio del prezioso suggerimento. Ciao, Enzo
|
|
|
Certo che mi hai aiutato. Mi metto subito alla ricerca di questa multifunzione e ti ringrazio del prezioso suggerimento. Ciao, Enzo
|
|
Guest |