Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2005 Posts: 0
|
salve, ho un problema con il norton, non riesco a configurarlo per il liveupdate automatico, metto la spunta sul liveupdate gli do ok ma poi quando lo riapro non è piu spuntata,le ho provate tutte ma non me lo dà, non ne vuole sapere. potete aiutarmi? ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
E' capitato pure a me. Per ben due volte, da quando uso Norton. La prima volta, avevo ancora solamente l'antivirus. Ho fatto un salto fino al sito della Symantec e ho tentato, in successione, tutte le soluzioni che loro hanno proposto. L'ultima, era disinstallare tutto (TUTTO il software Symantec presente sul computer) e poi re-installare. Così ho fatto (disinstallando semplicemente dal "Pannello di controllo") e ha funzionato. Ma la seconda volta, no: non c'è stato davvero niente da fare. Tutti i suggerimenti della Symantec sono stati inefficaci. Ma non avevo, all'epoca, solo Norton Antivirus, ero passato -nel frattempo- alla suite Norton Internet Security... Beh, per fartela breve: ho dovuto formattare tutto e re-installare Windows XP e NIS (LiveUpdate incluso) proprio da zero...
|