|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Mi consigliate x favore un programma x masterizzare CD e DVD dati - video ecc...che non sia Nero , avevo trovato Ashampoo , cosa ne pensate ???? GRAZIE e CIAO
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/1/2005 Posts: 0
|
per poter rispondere a questa domanda dovresti chiarire meglio quali sono le tue esigenze in fatto di masterizzazione,perche' no nero?.di fatto xp gia esegue processi di masterizzazione semplicemente trscinando i file musicali sull'icona del tuo cdrw.
|
|
|
per poter rispondere a questa domanda dovresti chiarire meglio quali sono le tue esigenze in fatto di masterizzazione,perche' no nero?.di fatto xp gia esegue processi di masterizzazione semplicemente trscinando i file musicali sull'icona del tuo cdrw.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se vuoi un ottimo programma a pagamento, io ti consiglio NTI Titanium, che è davvero buono. Se cerchi un masterizzatore molto valido però gratuito, io ti consiglierei Deep Burner (che ti puoi scaricare proprio qui, dalla sezione Software Free del sito di Aiutamici).
|
|
Guest |