|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/21/2005 Posts: 43
|
ciao a tutti ho un problema con dei video scaricati da internet i file sono .mpg però quando vado ad aprirli con media player mi esce una schermata che mi dice che i codec sono errati. ho provato a fare apri con e ho scelto la ricerca su internet per dirmi con quale programma dovevo aprirlo e devo usare (cknow.com) sapete dirmi dove posso trovarlo grazie
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/8/2005 Posts: 0
|
Ti consiglio di scaricare su questo sito nella sezione multimedia il programma BS PLAYER sicuramente avrai dei buoni risultati ciao<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao a tutti ho un problema con dei video scaricati da internet i file sono .mpg però quando vado ad aprirli con media player mi esce una schermata che mi dice che i codec sono errati. ho provato a fare apri con e ho scelto la ricerca su internet per dirmi con quale programma dovevo aprirlo e devo usare (cknow.com) sapete dirmi dove posso trovarlo grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ti consiglio di scaricare su questo sito nella sezione multimedia il programma BS PLAYER sicuramente avrai dei buoni risultati ciao<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao a tutti ho un problema con dei video scaricati da internet i file sono .mpg però quando vado ad aprirli con media player mi esce una schermata che mi dice che i codec sono errati. ho provato a fare apri con e ho scelto la ricerca su internet per dirmi con quale programma dovevo aprirlo e devo usare (cknow.com) sapete dirmi dove posso trovarlo grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
grazie l' ho scaricato ma non lo vedo lo stesso
|
|
Iscritto dal : 9/25/2005 Posts: 0
|
Ti consiglio VLC player, lo trovi gratis sul sito omonimo e puoi vedere tutti i mpeg o simili che scarichi da internet.Ti consiglio anche, sul sito divx player , di scaricare i codec per divx, anche questo programma è gratuito.Io ormai per vedere dvx ecc non uso piu windows media player..Ciao.
|
|
|
Ti consiglio VLC player, lo trovi gratis sul sito omonimo e puoi vedere tutti i mpeg o simili che scarichi da internet.Ti consiglio anche, sul sito divx player , di scaricare i codec per divx, anche questo programma è gratuito.Io ormai per vedere dvx o mpeg ecc non uso piu windows media player..Ciao.
|
|
|
Ti consiglio VLC player, lo trovi gratis sul sito omonimo e puoi vedere tutti i mpeg o simili che scarichi da internet.Ti consiglio anche, sul sito divx player , di scaricare i codec per divx, anche questo programma è gratuito.Io ormai per vedere dvx o mpeg ecc non uso piu windows media player..Ciao.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ti consiglio VLC player, lo trovi gratis sul sito omonimo e puoi vedere tutti i mpeg o simili che scarichi da internet.Ti consiglio anche, sul sito divx player , di scaricare i codec per divx, anche questo programma è gratuito.Io ormai per vedere dvx o mpeg ecc non uso piu windows media player..Ciao. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
grazie del consiglio ma mi dici con esattezza dove trovo questo progamma . grazie
|
|
Guest |