Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao , non vedo alcune anteprime con Media Player, si apre una finestra con scritto che mancano alcuni codec , dove posso trovarli ????? GRAZIE
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
|
|
Ti ringrazio tantissimo,adesso posso vedere tutte le anteprime,c'è solo un'altra cosa,quando hanno la lingua ITA ENG si sentono solo in inglese , c'è un modo per impostare solo l'ITA ???
GRAZIE ancora per il tuo aiuto , CIAO
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ti ringrazio tantissimo,adesso posso vedere tutte le anteprime,c'è solo un'altra cosa,quando hanno la lingua ITA ENG si sentono solo in inglese , c'è un modo per impostare solo l'ITA ???
GRAZIE ancora per il tuo aiuto , CIAO <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> No questo non lo so magari se sei più preciso posso vedere. Ciao
|
|
In pratica sto scricando un filmato che è in italiano ed in inglese e quando chiedo l'anteprima me la fa vedere con audio inglese,puo' anche essere normale perche' prima l'anteprima non la vedevo e non posso sapere se era ita o ingl.
|