|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/26/2002 Posts: 0
|
Ciao a tutti,ho un piccolo problema,il compiuter mi riconosce senza problemi 393mb di ram,ma utilizzando la diagnostica di norton utility,mi da errori in alcuni blocchi.Sapete da cosa puo dipendere?Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Penso parli di Norton Disk Doctor, gli errori che dà sono riferiti al disco fisso e non alla memoria RAM che non ha blocchi di memoria. Devi quindi riparare quelle tracce di errore ma fai attenzione i dischi di oggi se presentano tracce rovinate e probabile che stia per partire l'intero disco fisso, fai delle copie di sicurezza dei tuoi dati e tieniti pronto a comprare un disco nuovo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
No guarda c`e proprio una sezione del norton che serve per fare la diagnostica sulle singole parti del computer,modem,schermo ecc.e quando la faccio sulla ram mi da errore su un settore o quello che sia ben preciso.Non e` che magari sai di che si tratta?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/28/2000 Posts: 40
|
Se hai banchi di memoria di diversi costruttori può darsi che cambino i tempi di risposta al test, per cui norton li segnala come errori.
|
|
|
Si ho banchi di memoria comprati separatamente quindi e probabile,e sono anche di grandezza diversa(128-256mb)quindi tutto ok.Meno male.Grazie a tutti raga!!!!
|
|
Guest |