|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/30/2003 Posts: 272
|
salve a tutti,ho scaricato il programma divx to dvd dal sito,e mi trovo abbastanza bene a usarlo,ma a volte mi capita che alla fine della conversione viene creata solo la cartelle video ts.manca la cartella audio .mi da l'errore ma in inglese e non so cosa vuol dire.esiste un programma in italiano che sia efficente come questo?grazie.
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
La cartella audio non ti serve, se dopo masterizzi con nero con l'opzione dvd video, vedrai che ci sono sia la cartella video che quella audio, tu riempi quella video con i file ricavati con divx to dvd e masterizzi, vedrai che il dvd verra bene. Ciao
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> La cartella audio non ti serve, se dopo masterizzi con nero con l'opzione dvd video, vedrai che ci sono sia la cartella video che quella audio, tu riempi quella video con i file ricavati con divx to dvd e masterizzi, vedrai che il dvd verra bene. Ho fatto come dici ma l'audio si sente a scatti . forse c'è qualche altro problema,perchè sul pc si sente benissimo! Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Dovresti provare a reinstallare il soft divx to dvd, e provare a fare un'altra prova con un divx differente, se trovo ti posto anche un'altro programma. Ciao
|
|
Iscritto dal : 6/18/2005 Posts: 103
|
Questo programma da problemi anche a me a me converte i film pe 3\4 cica manca sempre la fine mi è capitato con diversi dvx, avete per caso un'altro programma simile da scaricare?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Questo programma da problemi anche a me a me converte i film pe 3\4 cica manca sempre la fine mi è capitato con diversi dvx, avete per caso un'altro programma simile da scaricare? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> qualcuno sa dirmi se nero vision funziona bene?
|
|
Guest |