|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/4/2005 Posts: 0
|
Ho in uso un modeme adsl ruter wireless D-link (DSL-g604t) che va benissimo, ed è stato facile installare, ora debbo allacciarlo ad un centralino, mi servirà uno "splitter" ? dove posso leggere qualcosa? quale mi consigliate? che spesa? Grazie a tutti, Momo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
|
|
|
Grazie, l'ho letto con imnteresse, se qualcuno ha qualche consiglio su quale prodotto cercare è il benvenuto. Momo
|
|
|
Grazie, l'ho letto con imnteresse, se qualcuno ha qualche consiglio su quale prodotto cercare è il benvenuto. Momo
|
|
|
Provo a rilanciare il post: sapete dirmi se è necessario anteporre uno splitter al centralino (di smistamento di 4 linee) per installare il modem-router D-Link DSL-G604T, farò il contratto con Tiscali e chiede 87€, vi risulta? avete suggerimenti? Grazie a tutti.
|
|
|
Provo a rilanciare il post: sapete dirmi se è necessario anteporre uno splitter al centralino (di smistamento di 4 linee) per installare il modem-router D-Link DSL-G604T, farò il contratto con Tiscali e chiede 87€, vi risulta? avete suggerimenti? Grazie a tutti.
|
|
Guest |