Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Probblemi ad nstallare Access Opzioni
nico
Inviato: Monday, October 31, 2005 4:46:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/29/2000
Ho formattato il disco fisso,s.o. xp home,ho installato office 2003 e tutti gli altri programmi.Arrivo ad access e non riesco,mi esce una finestra:NON SONO STATI TROVATI PROGRAMMI ORIGINALI.Si chiude l'installazione.Ho provato a disattivare firewall,antivirus e security ma non cambia niente
Sponsor
Inviato: Monday, October 31, 2005 4:46:01 PM

a10n11
Inviato: Wednesday, November 02, 2005 11:01:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
il messaggio di errore che compare è esattamente quello che scrivi o fa riferimento alla mancanza di licenza per quel Pc??
saluti
Andrea

nico
Inviato: Wednesday, November 02, 2005 11:50:32 AM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
il messaggio di errore che compare è esattamente quello che scrivi o fa riferimento alla mancanza di licenza per quel Pc??
saluti
E' esattamente quello che scrivo.Grazie
Andrea
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
a10n11
Inviato: Wednesday, November 02, 2005 5:32:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
ho contattato per il tuo problema amici di un altro NG. viene suggerito di verificare se la copia di XP home sia stata riattivata dopo la formattazione dell'HD.
saluti
Andrea

nico
Inviato: Wednesday, November 02, 2005 6:14:37 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ho contattato per il tuo problema amici di un altro NG. viene suggerito di verificare se la copia di XP home sia stata riattivata dopo la formattazione dell'HD.
saluti
Ciao Andrea,ti ringrazio innanzitutto.
La copia è stata subito attivata di fatti se rifaccio il procedimento di attivazione mi significa quanto sopra.La copia di office 2003 anch'essa attivata
Andrea

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme