|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 0
|
Ho formattato il disco fisso,s.o. xp home,ho installato office 2003 e tutti gli altri programmi.Arrivo ad access e non riesco,mi esce una finestra:NON SONO STATI TROVATI PROGRAMMI ORIGINALI.Si chiude l'installazione.Ho provato a disattivare firewall,antivirus e security ma non cambia niente
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
il messaggio di errore che compare è esattamente quello che scrivi o fa riferimento alla mancanza di licenza per quel Pc?? saluti Andrea
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> il messaggio di errore che compare è esattamente quello che scrivi o fa riferimento alla mancanza di licenza per quel Pc?? saluti E' esattamente quello che scrivo.Grazie Andrea <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
ho contattato per il tuo problema amici di un altro NG. viene suggerito di verificare se la copia di XP home sia stata riattivata dopo la formattazione dell'HD. saluti Andrea
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho contattato per il tuo problema amici di un altro NG. viene suggerito di verificare se la copia di XP home sia stata riattivata dopo la formattazione dell'HD. saluti Ciao Andrea,ti ringrazio innanzitutto. La copia è stata subito attivata di fatti se rifaccio il procedimento di attivazione mi significa quanto sopra.La copia di office 2003 anch'essa attivata Andrea
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |