Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

idea Opzioni
utoku
Inviato: Sunday, October 30, 2005 4:02:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/9/2005
Posts: 0
carissimo alfonso e c. mi congratulo per la grande disponibilità e competenza che avete.
Non vi nascondo che leggo quasi tutti i msg che arrivano al forum perchè li reputo molto interessanti.Mi è venuta un'idea, perchè non rendete pubblica una lista di allievi e relativi link da visitare che hanno, con grande successo, realizzato un sito. Penso che dovrebbe essere gratificante per chi come Voi Vi prodigate giorno dopo giorno a dare consigli e soluzioni. A questo punto potreste stilare se il caso una classifica di merito.
Spero di non avere sfondato porte aperte e se ho suggerito un argomento inutile Vi prego di non tenerlo in considerazione
Grazie da Gianni
Sponsor
Inviato: Sunday, October 30, 2005 4:02:54 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, October 31, 2005 12:51:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ciao Gianni,
quando abbiamo iniziato il corso, oltre un anno fa, la tua idea era già attiva, segnalavo sulla prima pagina del corso i siti creati dal corso, ma poi si verificato un piccolo problema, si presentavano come siti creati dal corso, siti che dal corso non avevano nulla a che vedere, in pratica i furbacchioni volevano farsi solo pubblicità gratuita, pertanto ho dovuto chiudere quel sistema pubblicitario.

Comunque si può tornare sull'idea con un altro progetto, inserire nel sito un bannerino che porti a una pagina di siti iscritti, che dichiarano di aver creato il sito partendo dal corso di Aiutamici. Inizio a lavorarci e vi faccio sapere appena ho impostato il tutto.

Collaboratore Aiutamici
neegol836
Inviato: Monday, October 31, 2005 11:39:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/22/2005
Posts: 0
io ti assicuro che ho fatto tutto grazie al mitico alfonso!!! non sapevo davvero dove mettere mano per fare un sito e pensavo fosse molto più complesso! grazie alle lezioni di aiutamici, molto semplici e chiare, e grazie al forum che qualunque cosa non capisci ti aiuta riusciri sicuramente a creare il tuo sito!
io devo ringraziare alfonso se ora ho un sito ed è totalmente grazie a lui se ora sono riuscito a crearli!
GRAZIE ALFONSO!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.