Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

VIRUS RIPETITIVO VIA E-MAIL Opzioni
lello_help_me
Inviato: Sunday, March 24, 2002 10:53:14 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/27/2001
Posts: 0
Da qualche giorno mi arrivano E-mail da più indirizzi a me sconosciuti contenenti un allegato(sempre lo stesso: Unknown03f5.data)infetto dal medesimo virus: W32.Klez.E@mm.
Ho scritto a queste persone avvertendole del problema ma mi hanno detto che non ne sapevano nulla...etc.etc.
Immagino che queste persone siano iscritte ad una mailing list o qualcosa del genere che permette di mandare contemporaneamente tramite un indirizzo "centrale" un'e-mail a tutte le persone iscritte.In effetti se guardo le proprietà del messaggio in "dettagli" alla voce Return-Path vi è indicato <postmaster@venturi.gbsnet.it>.Io non mi sono iscritto a nessuna mailing list e non vorrei più ricevere E-mail infette(anche se norton mi protegge).Cosa devo fare?
Sponsor
Inviato: Sunday, March 24, 2002 10:53:14 AM

 
caronte.caro
Inviato: Sunday, March 24, 2002 1:06:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/25/2001
Posts: 0
BUON DI'
Vedi un po se trovi qualcosa di utile all'indirizzo http://www.symantec.com/avcenter/venc/data/w32.gibe@mm.html aggiungi manualmente le lettere dopo @ , perchè in automatico non lo fà.

Edited by - caronte.caro on 03/24/2002 13:10:00

Edited by - caronte.caro on 03/24/2002 13:11:47
amvinfe
Inviato: Wednesday, March 27, 2002 9:17:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/27/2002
Posts: 0
Ciao lello
Vai in www.google.it ed inserisci W32.Klez.E@mm. nelle pagine in italiano, troverai un sito che parla di questo virus e la soluzione più appropriata. Ciao Marco (amvinfe)

a.roselli
Inviato: Thursday, March 28, 2002 12:16:07 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
I VIRUS di nuova generazione si auto inviano a tutti gli indirizzi di posta trovati nella rubrica e simulano che il messaggio e stato inviato dal proprietario dell'indirizzo e-mail. Non si può fare nulla in questo caso, si deve attendere che il proprietario del computer infetto si accorga del problema e installi un programma antivirus. Quando riceviamo uno di questi messaggi infetti, il virus si auto avvia da solo leggendo semplicemente il messaggio, se non si possiede un buon antivirus siete sicuramente infettati e inizierete anche voi ad infettare tutti i computer degli amici che avete nella vostra rubrica. Non c'è quindi alcun modo per non ricevere quei messaggi infetti, io ne ricevo parecchi alla settimana, ho quindi impostato il mio Outlook a non scaricare la posta superiore a 100 Kb, quando vedo che outlook fa la ricerca dei messaggi ma non li scarica, vado al servizio e-mail on line e lo cancello da li senza perdere tenmpo a scaricare file, a volta grandi alcuni Mb.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.