|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/17/2004 Posts: 7
|
ho Win 98 2 Ed. Ho scaricato dal sito il software Stop Dialers ed installato. Ma non si apre la finestra del Setup (si vede ma non è possibile cliccare su "S") e pertanto non posso proseguire con la seconda finestra e l'indicazione della connessione permessa. Preciso che ho una connessione diciamo "normale" che uso ed una seconda connessione ISDN che non uso perche' in effetti non c'è la linea..serve solo a poter usare il telefono in contemporanea con il pc. Insomma due linee ma una sola connessione in realtà (almeno fintanto che non mi mettono la linea ISDN). Infatti Stop Dialers (senza setup come già detto) mi da cmq la schermata di attenzione ed indica la mia connessione ed il numero di telefono esatto come se fosse una connessione non autorizzata. Potrebbe essere il motivo di cui sopra per il quale non riesco ad utilzzare StopDialers? Che faccio? Temo che se elimino la seconda connessione ISDN, elimino anche la possibilità attuale di poter lavorare al pc ed usare il telefono in contemporanea. Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Stop Dialer NON è l'unico programma antidialer che puoi trovar su questo sito: io ne ho provato un altro, che non mi ha dato -nell'usarlo- poi nessun problema. Prova a cambiare il tuo antidialer e vedi come va (quello che uso io è proprio l'alternativa a Stop Dialer che puoi scaricare sempre qui, da questo sito).
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
In ogni caso Stopdialer dovrebbe funzionare, se non funziona potrebbe dipendere da un dialer scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log nel forum http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175prova comunque a sostituire stopdialer con Antidialer http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=916 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie ad entrambi, provero' a sostituirlo. In ogni caso ho fatto uno scan con Ad-War e Spy Vi sapro' dire come va con il nuovo antdialer. Grazie ancora e ciao
|
|
|
Come consigliato, tolto Stop Dialers 3.0 e scaricato l'altro. Funziona, tutto ok. Grazie!alla prossima...
|
|
Guest |