Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

masterizzazione avi dvd Opzioni
Pretas
Inviato: Friday, October 28, 2005 7:48:38 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2004
salve a tutti....
ho un problema.....vorrei masterizzare su un dvd dei file formato .avi ma in modo che risultino video cd.....c'è qualche metodo veloce e che nn usi nero vision che sta 5 ore e masterizza come un dvd video???
Sponsor
Inviato: Friday, October 28, 2005 7:48:38 PM

esafluoruro
Inviato: Friday, October 28, 2005 8:22:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Puoi dire al nero di creare un video cd, probabilmente lo manda in confusione il fatto di avere come supporto un DVD, invece di farlo masterizzare direttamente, fagli creare il file in una cartella del disco fisso, e poi lo masterizzi tu sul DVD come dati, il lettore dovrebbe leggerlo lo stesso.
Ciao
luca.lucky
Inviato: Friday, October 28, 2005 11:59:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/5/2001
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
fagli creare il file in una cartella del disco fisso, e poi lo masterizzi tu sul DVD come dati, il lettore dovrebbe leggerlo lo stesso.

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Ciao,
anch'io mi interesso di masterizzzazione di video. Esafloruro dice che si potrebbe masterizzare il materiale come dati. Devo studiare un poco la cosa perchè vorrei vedere se è possibile utilizzare un singolo supporto per metterci più filmati diversi, da masterizzare in tempi diversi. Con i dischi dati si può masterizzare a più riprese, no? Si chiama formato ISO? O faccio confusione? MI permetterebbe di accorpare un poco filmati che durano magari 10 minuti per cui non vale la pena avere tanti dischi semi-vuoti.
Che mi sapete dire?
adrians
Inviato: Tuesday, November 01, 2005 1:12:44 PM

Iscritto dal : 3/25/2001
prova ad usare ulead videuo studioi 7 o versiose 8
esafluoruro
Inviato: Tuesday, November 01, 2005 2:52:02 PM

Iscritto dal : 8/19/2005
Puoi compiare come dati dei fil su CD o DVD, anche mettendoli in cartelle, di solito i lettori da salotto sono in grado di gestirli andando ad aprire le cartelle che gli indichi tu, nel dubbio fai una prova con il tuo, non giurerei sul fatto di leggere un multisessione, anche lì prova.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme