Rank: Member
Iscritto dal : 3/17/2002 Posts: 0
|
ho un video con estensione RAM CHEnon riesco a vedere con i normali players come windows mediaplayer. the playa, real player rad light, qualcuno potrebbe suggerirmi un lettore adatto?,grazie
|
Iscritto dal : 3/21/2002 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho un video con estensione RAM CHEnon riesco a vedere con i normali players come windows mediaplayer. the playa, real player rad light, qualcuno potrebbe suggerirmi un lettore adatto?,grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> non ho mai sentito di questa estensione per file video! comunque hai provato a scaricare qualche codec? non credo che tu debba prendere un nuovo lettore xche quelli citati sono gia' i migliori che ci siano in giro. Prova semmai con dei codec.
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao, si tratta di un Metafile (RealAudio), probabilmente l'estensione completa sarà Real Audio Movie. Basta che tu abbia un player che supporti questo formato.
|