Rank: Member
Iscritto dal : 1/18/2001 Posts: 0
|
Chiudendo Outlook Express dopo aver scaricato la posta, è apparsa una finestra di richiesta di compressione della posta in memoria (solo quella in arrivo consiste in oltre 5000 messaggi). Sicuro che non fosse cancellato tutto, ho subito dato l'assenso. Stranamente, però, ogni volta che riapro OE non appaiono più tutti i messaggi, e le directory di posta in arrivo, in uscita e così via appaiono del tutto vuote. Esplorando l'hd attraverso le risorse del pc, mi accorgo che le dimensioni dei file in dbx delle cartelle sono tali da lasciar intendere che tutti i messaggi sono ancora nel pc. Qualcuno mi può aiutare a rivisualizzare i messaggi vecchi? A titolo informativo ho già provveduto a utilizzare l'opzione "importa", ma senza risultato. Grazie.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Probabilmente i file archivio DBX sono danneggiati. Prima di tutto fai una copia di riserva dei file DBX poi esegui uno scandisk in modalità provvisoria insieme a una scansione antivirus. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/18/2001 Posts: 0
|
Fatto. Con lo scandisk tutto regolare; con l'antivirus (McAfee) c'era un trojan, regolarmente eliminato. E adesso?
|