|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/20/2004 Posts: 0
|
Ho pagato l'abbonamento N.I.Security 2006. Pagamento accettato subito.Dounload moltoproblematico. Al secondo giorno riesco a farlo....ma ..non ha eseguito la parte di N.A. Dicono Disinstallare+Reinstallare. sapete aiutarmi in come devo fare per BENE la disinstallazione. Il servizio clienti Symantec lascia moltissim a desiderare. non si trovano e alle e-mail rispondono entro 72 ore Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scusa ma hai acquistato il rinnovo o l'upgrade? Per il rinnovo devi ricevere una e-mail con il docice di attivazione con l'Upgrade, devi disinstallare il programma e reinstallare l'upgrade Ulteriori informazioni lo trovi a questa pagina http://www.symantec.com/region/it/techsupp/subscribe/ Collaboratore Aiutamici
|
|
|
e' un upgrade.Ho tentato poco fa di rimuovere i componeti(sono3) Il live update @.7 cliccat rimuovi: dice e' stato determinato ancora presenti alcune applicazioni Symantec registrate con ''live Update'', a meno che non vengano prima dsinstallate tutte le applicazione , non rimuovere .. Diciamo allegramente, sono disperata.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Perché hai acquistato l'Update on line, ci sono i pacchetti in negozio che hanno lo stesso prezzo, con manuale e CD. Non so che dirti, salva intanto l'update che hai scaricato su CD, e cerca di conttattare l'assistemnza della symantec. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Puoi provare ad usare jv16; nelle opzioni di pulizia del registro chiedi di cercare tutte le chiavi relative a "symantec" e le cancelli...........cmq questi prodotti della Symantec sono dei veri e propri giganti che rallentano le macchine.....scrivono file di registro che difficilmente si riescono a cancellare.......io preferisco altre soluzioni.
|
|
|
grazie, sono riuscita a risolvere con intervento tecnico. mi trovo ora alle prese con questo nuovo "gigante" per me almeno. Cosa intendi peraltre soluzioni?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Scusa se mi intrometto. Le "altre soluzioni" sono programmi antivirus meno pletorici e meno ingombranti, ma non per questo meno efficaci, e soprattutto sono gratuiti. Io avevo il NA, ma l'ho abbandonato senza rimpianto, uso AVG e mi trovo benissimo.Ce ne sono di altri, sempre gratuiti, come Avast, Personal AntiVir. Edited by - pidue on 11/01/2005 20:22:56
|
|
Guest |