|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/5/2005 Posts: 8
|
ciao a tutti,mi si è modificata la barra strumenti in basso,la barra è in stile di windows classico,sono andato nelle impostazioni schermo,non trovo piu da selezionare sotto la voce finestre e pulsanti lo stile di windows xp...c è solo quello classico..cosa puo essere successo?che sappia io non ho toccato niente,come posso fare?grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova a cliccar su "Start". Poi clicca (col tasto destro del mouse) sullo spazio libere (in blu) che sta subito sopra la scritta "Start". Ti appare la scritta "Proprietà". Cliccaci. T'apparirà una finestra con due linguette. Una è quella di "Menù di avvio": puoi scecliere fra "Menù di avvio classico" (ora, probalilmente, è settato così) e "Menù di avvio" (senza altra specificazione, che è quello più "moderno": quello che i denigratori definiscono sprezzantemente "plasticoso", ma che a me personalmente va parecchio più a genio). Cambia -eventualmente- il settaggio, mettendo il "pallino pieno" (la "spunta", insomma) a "Menù di avvio". Poi prova a riavviare e vedi se il quadro muta.
|
|
|
è sempre stato su menu di avvio...ho gia riavviato un po di volte ma non cambia nulla.. non so che fare..
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Proviamo -allora- questa via: vai al Pannello di controllo/Aspetto e temi/Cambiare il tema del computer. Verifica che non sia selezionato "Windows XP (classico)". E, casomai lo fosse, cambia, selezionando "Windows XP"... Se non funziona, fammelo sapere: ci inventeremo qualcos'altro (ammesso che esista)...
|
|
|
su schermo|aspetto|tema| ho:windows classico,tema corrente,altri temi in linea...quello windows xp non c è...
|
|
Guest |