Rank: Member
Iscritto dal : 10/16/2004 Posts: 0
|
Ho formattato e cambiato SO da windowsME a windowsXP professional. Tutto bene, tuttavia non riesco a risolvere il seguente problema: ho dei giochi che richiedono openGL che non riesco a far girare (grafica lentissima).Ho pensato di aggiornare il driver della scheda video (NVIDIA RIVA TNT2 model64/model64 pro di 32Mb)ed ho scaricato il seguente file dal sito del produttore:winxp_2k_71.84_it di 29Mb. All'atto dell'installazione esce il seguente messaggio:"il programma di installazione invidia non è stato in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente".Aggiungo di avere l'ultima directx 9 con attivate e testate accelerazione direct draw e direct3D e trama AGP.Ho provato anche a coambire varie impostazioni di risoluzione schermo e colori ma niente da fare.Co me posso fare ? Esiste un programma sostitutivo al openGL? devo cercare qualcosa nel sito di microsoft? devo aggiornare il bios visto che non l'ho mai fatto?
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Ai messo i driver del chipset? Non scaricare gli ultimi driver vai un po indietro nel tempo, non hai l'ultimo grido di scheda video, con modelli di schede sucessive alla tua ò riscontrato problemi con gli ultimi driver. Se ci sono problemi posta il nome della scheda madre.
|