|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/26/2005 Posts: 0
|
ciao a tutti volevo chiedervi una cortesia. Tramite alcuni articoli trovati su internet ho modificato i SERVIZI col comando services.msc da ESEGUI. Il problema è che disabilitando alcuni servizi il computer è instabile. Alcuni programmi come ad es.Morpheus non mi funziona e quando avvio il pc nel momento in cui clicco sull'icona del browser ci impiega parecchio tempo ad aprirsi e ho notato che se apro il Task Manager le risorse impiegate sono al 100%. Mi date una mano a mettere a posto questi servizi in modo che il pc ritorni ad essere snello e veloce? Mannaggia a quel di che ho avuto questa bella trovata di velocizzare il pc. Un grazie a tutti...
|
|
|
|
|
|
Se copio il LOG dei servizi presenti sul vostro Xp potrebbe essere una soluzione? ..o ogni installazione installa i suoi servizi? AIUTOOOOO
|
|
|
Se copio il LOG dei servizi presenti sul vostro Xp potrebbe essere una soluzione? ..o ogni installazione installa i suoi servizi? AIUTOOOOO
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
|
|
|
grazie ho provato a fare tutto ciò ma trovo che il mio browser (opera) fa sempre molta fatica ad aprirsi.
|
|
|
grazie ho provato a fare tutto ciò ma trovo che il mio browser (opera) fa sempre molta fatica ad aprirsi.
|
|
|
|
|
Guest |