Rank: Member
Iscritto dal : 3/21/2002 Posts: 0
|
ho comperato una sheda tv della terratec, ed ora sto cercando dei programmi per la decodifica della pay tv ne sapete qualcosa? so che esistono perche' c'e' scritto sulla scatola ma non so proprio dove trovarli.
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho comperato una sheda tv della terratec, ed ora sto cercando dei programmi per la decodifica della pay tv ne sapete qualcosa? so che esistono perche' c'e' scritto sulla scatola ma non so proprio dove trovarli. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho comperato una sheda tv della terratec, ed ora sto cercando dei programmi per la decodifica della pay tv ne sapete qualcosa? so che esistono perche' c'e' scritto sulla scatola ma non so proprio dove trovarli. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Nessuno sa come aiutarmi?
|