Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Norton Ghost 9.0 Opzioni
pranto
Inviato: Tuesday, October 25, 2005 7:09:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/24/2005
Posts: 0
buonasera. per favore chi può dirmi xchè norton ghost non mi fa il multicd ma solo un unico file immagine?

grazie a tutti
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 25, 2005 7:09:16 PM

 
monsee
Inviato: Tuesday, October 25, 2005 7:33:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Scusa, ma non capisco... Anch'io ho Norton Ghost 9.0. Se vuoi che il file-immagine (il backup, insomma) vada direttamente su CD (e ti ci vorrà tutta una serie di CD, naturalmente: per cui tienili pronti e a portata di mano), ti basta solamente salvare il backup (il file-immagine, intendo) sul tuo lettore-masterizzatore CD (o DVD). Salvi lì il tuo backup: a tutto il resto pensa Norton Ghost: divide il backup in parti tali da farle entrare nei vari CD (o DVD, se utilizzi questi), ecc... L'unica cosa: attento a etichettarli bene, perché se ti sbagli ad inserirli non potrai ripristinare niente... C'è un'altra alternativa: puoi impostare Northon Ghost in modo tale che divida il backup in parti più piccole (da 700 Mb, ad esempio). Salvi tutto quanto in una cartella sul tuo disco fisso, dopo di che, un "pezzo" alla volta, masterizzi i vari "frammenti" ognuno su un CD. Semplice, no? Attento ad una cosa (leggi con cura il libretto di istruzioni, a tal riguardo) devi masterizzare il file "ambiente" (se ben ricordo, ma tu controlla che è assai meglio) nell'ultimo CD che masterizzerai. Comunque, è tutto scritto nel libretto d'istruzioni che hai trovato nella scatola contenente il CD.
pranto
Inviato: Tuesday, October 25, 2005 9:10:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/24/2005
Posts: 0
no quello che a me da se vado a indicare il cd/dvd me lo da grigio. xchè?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.