Rank: Member
Iscritto dal : 10/25/2005 Posts: 0
|
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino (speriamo) con un dell di un mio amico. Lui aveva un errore nel registro di configurazione di win allora ha reinstallato windows e ha creato un nuovo account utente Y diverso da quello che aveva prima X. Ora voleva recuperare i file che si troveno nella cartella documenti dell'account di prima X ma la cartella C:\Document and Settings\X non è accessibile, nemmeno in modalità provvisoria e nemmeno se entro come amministratore. Adesso il bello è che io ho fatto la stessa cosa con il mio toshiba e non mi ha dato alcun problema. Qualcuno può consigliarmi cosa fare, lui mi ha detto che ci sono dati importanti. La consoloazione è che non ha cancellato nulla durante l'installazione perchè lo spazio utilizzato su C è rimasto lo stesso quindi i dati ci sono ma non sono accessibili. Potrei provare anche con un programma di disk recovery, Boh. Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Prova a creare un accout col nome e password di prima.
|
Iscritto dal : 10/25/2005 Posts: 0
|
Ragazzi ho risolto, questa è la procedura per riappropriarsi della cartella http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=224Grazie a tutti per la disponibilità.
|