|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/26/2004 Posts: 0
|
Da qualche tempo a questa parte ricevo centinaia e centinaia di E-Mail dai nomi più disparati che parlano quasi tutte di sesso.Ho provato con Outlook di win, con Office outlook, e con IndrediMail, ma tutti scaricano sempre e comunque. Come posso fare per non riceverle più. Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/5/2004 Posts: 29
|
hai provato con outlook a creare una regola? nello specifico ti basterà impostare il mittente e mettere la spunta dove dice "elimina questa email dal server prima di scaricare". nel caso tu voglia usare qualche programma specifico, prova a dare un'occhiata nella sezione software ma, poichè non ricordo di aver visto un programma del genere, potresti optare per qualcosa di diverso anche come spam terminator. ciao
|
|
Iscritto dal : 1/26/2004 Posts: 0
|
Provo a fare così ma le E-Mail che ricevo sono migliaia. Oggi quando ho scaricato dopo una settimana erano ben 1689.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Lo SPAM è una iattura!... che ci vuoi fare. A tanti, in allegato alle email arrivan pure vere e proprie "torme" di virus!... Elimina tutta quella robaccia PRIMA di scaricare. Non puoi far molto d'altro, in pratica.
|
|
Guest |