Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Connessione pc-telefonino Opzioni
juri
Inviato: Saturday, October 22, 2005 2:24:06 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/25/2005
Ciao a tutti,ho un problema nel connettere il mio telefonino (siemens MC60)con il pc.
Ho acquistato con ebay un cavo usb (non originale)GS-AC101 ma una volta istallato il cavo e il software per il tel. il pc non mi vede il telefonino.
Sapete darmi qualche dritta per risolvere il problema?
Grazie.
Sponsor
Inviato: Saturday, October 22, 2005 2:24:06 PM

esafluoruro
Inviato: Saturday, October 22, 2005 5:07:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Ma almeno la procedura di installazzione nuovo harware é partita o no?
Ciao
juri
Inviato: Sunday, October 23, 2005 11:15:25 AM

Ho avuto dei problemi con l'istallazione del cavetto la procedura nuovo hardware partiva ma con i driver che mi aveva dato il venditore non riuscivo ad istallarlo, sono comunque riuscito ad istallarlo trovando i driver in rete, adesso il pc mi vede il cavetto ma se attacco il cell. e faccio girare il software della siemens (siemens data suite)mi dice che non c'è nessun tel. collegato.
Ciao e grazie.
Herakles
Inviato: Sunday, October 23, 2005 1:19:17 PM

Iscritto dal : 6/20/2004
ciao anch'io mi connetto con il telefonono.Prima usavo il tuo stesso telefonino.ora mi connetto con il nokia 6630.Ti hanno fornito il softwere? io ti consiglio il BEKONNET.poi chiami il gestere telefonico.IO uso la tim.TI da una striga addizionale da impostare nei drive modem.anch'io ho avuto problemi all'inzio...ma poi passa:)
Herakles
Inviato: Sunday, October 23, 2005 1:26:31 PM

ciao anch'io mi conneto al telef.Con il siemens mc60.Come softwere uso il bekonnekt.Ho avuto dei problemi all'inizio...poi passa.Un consiglio...se usi la tim chiamali...e ti danno una stringa addizionale nei drive modem.TI consiglio di chiedere la diagnostia modem.se ti dice connessione riuscita il modem e riconosciuto dal sistema.:) non ti preoccupare..ci riuscirai:) io la prima volta ho impiegato 2 notti :)
Herakles
Inviato: Sunday, October 23, 2005 1:30:46 PM

io usavo il simens c60.Come softwere usovo il bekonnekt.Ho avuto dei problemi all'inizio...poi passa.Un consiglio...se usi la tim chiamali...ti daranno una stringa addizionale nei drive modem.:) non ti preoccupare..ci riuscirai:) io la prima volta ho impiegato 2 notti :)
juri
Inviato: Sunday, October 23, 2005 2:59:12 PM

Grazie Herakles sono andato nel sito della bekonnekt ed ho trovato i driver che mi servivano ora va tutto alla grande.
Ciao alla prossima
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme