|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/21/2005 Posts: 0
|
Da S.O. cliccando su "Start" -> "Guida in linea e supporto tecnico" non appare nulla . Da tutti i prg d Office quando premo "?" e scelgo -> "Guida in linea di Microsoft" oppure quando premo "F1", appare l'aiutante: formulo la domanda, mi da gli argomenti, ne scelgo uno e digito "cerca"; alla fine appare a destra la finestra "Guida in linea di Microsoft" completamente grigia. Ho provato: - services.msc è attivo e abilitato - dato il comando SFC /scannow - ho lanciato fix - ho provato a ripristinare XP, ma la versione originale del mio CD è vista dal pc come "precedente" e viene interrotta l'operazione. Sarà dovuto agli aggiornamenti automatici??? amici...aiuto grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>è vista dal pc come "precedente" <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Devi essere certo che è proprio lo stesso CD usato per l'installazione. Aggiornamenti o no, lo riconosce e se aggiorni, gli aggiornamenti li perdi (solo quelli). Riguardo ad Office, ci saranno conflitti. Magari è sufficiente aggiornare Office e non il SO.
|
|
|
Il CD di XP è l'originale. Office l'ho reisnstallato 2 volte Ora ho anche fatto ciò che segue Sono andato in: Strumenti -> Strumenti di amministrazione -> Servizi -> Guida in linea e supporto tecnico qui ho ripristinato il file, l’ho lanciato da esegui, ho controllato la dipendenza “RFC (Remote Procedure Call) tutto OK. D’altronde tutto ciò che dipende da RPC funziona bene, anche la Guida sembra funzionare bene, fa la ricerca, si apre la finestra, MA NON SI VEDE.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Il CD di XP è l'originale <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Non metto dubbio sull'originalità del CD. Se non è stato usato lo stesso per l'installazione, non lo riconosce. Se dovessi venire io a casa tua con il mio CD, non lo riconoscerebbe.
|
|
|
Scusa ba_61, per originale intendevo che è lo stesso ed unico XP che ho usato nel mio pc.
|
|
|
Scusa ba_61, per originale intendevo lo stesso CD usato per l'installazione.
|
|
|
Prova ad eseguire il ripristino impostando il boot da CDROM e seguire con la lettera R.
|
|
Guest |