|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/26/2005 Posts: 0
|
Salve gente!...volevo chiedervi se sapete indicarmi un programma per aumentare la velocità del cursore....uso XP home sp2... Grazie!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Start - Pannello di controllo - stampanti ed altro hardware - tastiera, e vedi se c'é qualcosa che fa per té. Sempre se ho capito bene cosa volevi, altrimenti chiedi. Ciao
|
|
|
Perfetto...Grazie mille!...ora va' molto meglio...per il ciglolio invece....olio di gonmito!eheh...
|
|
|
Perfetto...Grazie mille!...ora va' molto meglio...per il ciglolio invece....olio di gonmito!eheh...
|
|
|
Perfetto...Grazie mille!...ora va' molto meglio...per il ciglolio invece....olio di gonmito!eheh
|
|
|
Perfetto.Grazie mille!.ora va' molto meglio...per il ciglolio invece....olio di gonmito!eheh
|
|
|
Perfetto.Grazie mille!.ora va' molto meglio per il ciglolio invece olio di gonmito!eheh
|
|
|
Perfetto.Grazie mille!.ora va' molto meglio per il ciglolio invece olio di gonmito!eheh
|
|
|
Perfetto.Grazie mille!.ora va' molto meglio per il ciglolio invece olio di gonmito!eheh.
|
|
|
scusate ma penso ci sia un problema....nn mi lasciavano inviare il mess. così ho provato a rispedirlo + volte ma niente...poi sono venuti fuori tutto un colpo...scusate..nn è stata colpa mia....nn so' cosa sia successo....
|
|
Guest |