|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/29/2001 Posts: 111
|
Scusate la mia ignoranza ma ho preso una penna per spostare dei piccoli dati da un pc, all'altro. In uno ho win xp e se la inserisco la vedo, nell'altro uso win 98, li mi vede la penna ma mi chiede i driver, che non ho. Che devo fare? Ciao e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Nella confezione della pen drive non c'è un dischetto di installazione? windows xp ha già i driver necessari per farla funzionare, ma su win 98 si devono installare e di solito sono contenuti in un dischetto venduto con la pen drive. By Granuz88
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Moltissimi produttori non forniscono nessun cd, perciò se si vogliono i driver per Win 98, bisogna andare a scaricarli dal sito.</font id='Verdana'>
|
|
Iscritto dal : 7/29/2001 Posts: 111
|
Grazie per l'aiuto, ma ho un problema, la penna non ha nessuna marca scritta, e non conosco il produttore. mi sa che e da gettare. ciao
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|