Rank: Member
Iscritto dal : 1/26/2004 Posts: 2
|
ciao ragazzi volevo chiedere aiuto a voi visto che io non riesco a risolvere il problema. Ho formattato e da allora non riesco piu' a far funzionare le stampanti. Mi spiego meglio. Vi dico intanto le marche 1 hp psc750 e canon pixma ip1500. Allora l'installazione riesco a farla ma quando apro la stampante (indifferentemente sia una o l'altra) mi compare la schermata blu di xp quella dove dice che si' verificato problema (o errore irreversibile). Allora prima andaval'hp senza problemi Ho controllato cavi e sono ok Ho prestato stampante canon ad amica e funziona. CHE DEVO FAREEEEEEEEEEEEE grazie dell'aiuto ciaooooo
|
Iscritto dal : 1/26/2004 Posts: 2
|
ragazzi vi pregooooo come mai non mi rispondete? Datemi almeno consigli su cosa controllare plssssss ciao grazie
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Prima di tutto hai visto se ci sono driver aggiornati sui siti delle stampanti? Hai formattato per motivi di aggiornamento del pc, se si cosa hai aggiunto? Se invece la formattazione era per pulire il sistema è stata una formattazione completa o un ripristino? Sembra quasi un conflitto tra componenti hardware, nel mettere il so hai aggiornato i driver della scheda madre in particolar modo quelli del chipst. Posta eventualmente l'errore completo e anche il tipo di scheda madre. Per finire l'errore te lo fa quando invii un documento in stampa o andando nelle propietà delle stampanti. Comunque se prima della formattazione ti funzionavano entrambe sullo stesso sistema operativo e non hai aggiunto nulla al pc potrebbe essere un'installazione mal riuscita. Fa sapere
|