Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

chi mi sa dire Opzioni
sabrina79
Inviato: Wednesday, October 19, 2005 12:26:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/7/2005
ho installato un hardware della cam staricato da internet.........ma il pc me lo installa però sopra compare un punto esclamativo in giallo!!! ho xp 2 e nn mi funziona come posso aggirare il problema??
non riconosce la firma?
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 19, 2005 12:26:38 PM

poldogio
Inviato: Wednesday, October 19, 2005 3:38:35 PM

Iscritto dal : 7/23/2003
facendo un po di ordine, hai collegato una web cam(se si marca e modello) e scaricato il driver da internet?
Potrebbe essere un conflitto hardware oppure di driver.
Posta la marca e modello.
Ciao
sabrina79
Inviato: Thursday, October 20, 2005 12:16:34 PM

[quote]
ti ringrazio in anticipo.....
ho una spacecam 150 della trust
ho scaricato i driver dal sito ufficiale ma non funziona come posso fare????
sabrina79
Inviato: Thursday, October 20, 2005 12:16:52 PM

[quote]
sabrina79
Inviato: Thursday, October 20, 2005 12:16:59 PM

[quote]
sabrina79
Inviato: Thursday, October 20, 2005 12:17:13 PM

sabrina79
Inviato: Thursday, October 20, 2005 12:18:15 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
facendo un po di ordine, hai collegato una web cam(se si marca e modello) e scaricato il driver da internet?
Potrebbe essere un conflitto hardware oppure di driver.
si ho scaricato i driver dalla trust
ho una spacecam 150 della trust ma nn funziona come posso fare
Posta la marca e modello.
Ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
poldogio
Inviato: Friday, October 21, 2005 10:54:19 AM

Scusami per il ritardo, hai risolto?
Comunque i driver per installarli come immagino tu abbia fatto in propietà risorse del computer>hardware>gestione periferiche, prima disinstalla i driver, poi riavvii e alla domanda ricerca driver fai in manuale fino a raggiungere la cartella che contiene i drive scompattati che ai scaricato da internet,se ti chiede di acettare la firma accetta.
Prova a scaricare di nuovo il driver eventualmente.
A memoria non ricordo mi sembra che la web viene inserita nelle periferiche di acquisizione, se si hai altre periferiche tipo scanner?
Se si prova a aggiornare anche quei driver.
Ciao
sabrina79
Inviato: Friday, October 21, 2005 12:26:25 PM

[quote]
Comunque i driver per installarli come immagino tu abbia fatto in propietà risorse del computer>hardware>gestione periferiche, prima disinstalla i driver, poi riavvii e alla domanda ricerca driver fai in manuale fino a raggiungere la cartella che contiene i drive scompattati che ai scaricato da internet,se ti chiede di acettare la firma accetta.
A memoria non ricordo mi sembra che la web viene inserita nelle periferiche di acquisizione, se si hai altre periferiche tipo scanner?
Ciao

scusami ma io ho provato a fare acquisisci immagine da start/accessori ma si apre un messagio di errore.
mi dice di andare nel pannello di controllo cliccare su scanner e stampanti ho fatto aggiungi hardware e ho installato la trust 150 e poi in gestioni periferiche l'hardware c'è ma con un punto escamativo in giallo sopra!!! poi quando inserisco la cam nn mi cerca niente!! i driver l'ho cercati in manuale nella cartella c/download/driver dove me li ha scompattati ma niente mi dice che non ha trovato nessun hardware migliore di quello esistente
aiutoooooooooooo!!!!
sabrina79
Inviato: Friday, October 21, 2005 2:54:31 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>scusami ma io ho provato a fare acquisisci immagine da start/accessori ma si apre un messagio di errore.
mi dice di andare nel pannello di controllo cliccare su scanner e stampanti ho fatto aggiungi hardware e ho installato la trust 150 e poi in gestioni periferiche l'hardware c'è ma con un punto escamativo in giallo sopra!!! poi quando inserisco la cam nn mi cerca niente!! i driver l'ho cercati in manuale nella cartella c/download/driver dove me li ha scompattati ma niente mi dice che non ha trovato nessun hardware migliore di quello esistente
aiutoooooooooooo!!!!
poldogio
Inviato: Friday, October 21, 2005 4:43:47 PM

Prova a fare come ho detto prima: i driver li hai in c/download/driver, prima fai così raggiungi in gestione periferiche l'hardware col punto esclamativo giallo, clic dx e clicca col sx disinstalla.
Poi fai un clic sull'icona che sembra un monitor piccolo in alto rileva modifiche hardware clic sopra partirà la procedura riconoscimento hardware, digli di no non adesso alla domanda di ricerca su update,avanti installa da un percorso specificato utenti esperti, metti la spunta solo su includi il seguente percorso nella ricerca e con sfoglia portati nella cartella del driver c/download/driver e poi avanti.
Vedi se anche così ti fa il punto esclamativo giallo.
Poi scarica il manuale dalla Trust che ti da un'idea dell'utilizzo dei programmi con la web.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme