Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

immagini in word Opzioni
pojo
Inviato: Wednesday, October 19, 2005 1:39:58 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/24/2004
ho un problema con word in quanto non visualizza più le immagini che incollo sui documenti o quelle che erano già presenti in documenti precedenti. si vede solo il riquadro bianco. ho anche provato a installare nuovamente office. il resto del pacchetto office funziona. sapete consigliarmi qualcosa??
giovy
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 19, 2005 1:39:58 AM

a10n11
Inviato: Wednesday, October 19, 2005 9:39:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
questo succede se le immagine sono state collegate al documento ma non incorporate.
se hai scelto l'opzione Inserisci>immagine>collega, il file acquisisce il percorso con cui è collegato il file all'immagine. Questo sistema serve per rendere meno pesante il file Doc. Va ricordato comunque che se si cambia directory alle immagini o gli si cambia nome, il collegamento abortisce. Per ripristinare il giusto collegamento, devi andare su Menu>Modifica>collegamenti ed impostare la nuova radice del percorso.
Se le immagini non sono corposissime ti conviene scegliere l'opzione "Incorpora" quando inserisci l'immagine. Se il file diventa difficile da gestire trasformalo in un normale PDF
saluti
Andrea

Edited by - a10n11 on 10/19/2005 09:41:46

pojo
Inviato: Sunday, October 23, 2005 10:46:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/24/2004
di solito io seleziono l'immagine la copio e la incollo.....
il problema è che se anche qualcuno mi invia un documento in cui è inserita una foto, un disegno o un grafico non riesco a vederlo , compare soltanto "la casella" vuota.
potrei aver cancellato qualcosa(drive...) che non mi fa visualizzare le immagini????
grazie mille
jo
a10n11
Inviato: Monday, October 24, 2005 10:58:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
se le immagini sono incorporate e non allegate (con collegamento modificato) prova a vedere caso mai avessi spuntata l'opzione "segnaposto immagini" una opzione che serve per endere più snella l'escussione di un file con molte immagini.
Menu Strumenti>Opzioni>Visualizza togli se c'è la spunta dall'opzione "Segnaposto immagini"
saluti
Andrea

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme