Rank: Member
Iscritto dal : 2/18/2002 Posts: 2
|
HO RECENTEMENTE COMPRATO UN PC PACKARD BELL CON LETTORE DVD PIONEER, SOFTWARE POWER DVD, PER UN MOTIVO CHE NON HO ANCORA INDIVIDUATO NON MI LEGGE TUTTI I DISCHI EVIDENZIANDO QUESO ERRORE 8090000E COD.REGIONE NON CORRISPONDE ALLA REGIONE IMPOSTATA NELL'UNITA' DVD ROM, MA NON E' VERO PERCHE' LA REGIONE IMPOSTATA E'CORRISPONDENTE A QUELLA DEL DISCO. MI HANNO DETTO CHE CI SONO DIVERSE TECNOLOGIE DVD PUO' ESSERE QUESTO? GRAZIE
|
Iscritto dal : 12/19/2001 Posts: 0
|
Tocchi un argomento per me veramente dolente...il lettore dvd in un pc packard bell...anzi...forse è il packard bell il tasto più dolente (ne posseggo uno anche io). anche il mio lettore ha lo stesso problema, una volta si manifestava raramente e ogni tanto leggeva i dvd, ora legge solo quelli impostati su regione 1...ma io non ho mai cambiato il codice regionale, si è cambiato da solo! ...e naturalmente all'assistenza mi hanno detto di inviargli a mie spese il lettore per la riparazione (che è preventivata attorno ai 150 €)...quindi puoi capire dal mio discorso che non è un problema di tecnologia dvd; bensì di "politica" di costruzione dei pc. domanda esistenziale: hai provato a installare un secondo hard disk sul tuo packard bell? se non lo hai fatto vai a leggere il mio post su questo forum, capirai che la suddetta azienda è una gran bastarda! In bocca al lupo con il tuo lettore, purtroppo non posso darti buone notizie...spero di leggerne di tue, al contrario!!!!
|
Iscritto dal : 1/11/2002 Posts: 0
|
Consiglio a tutti e 2 di scaricare e installare il seguente programma: http://www.elby.org/RegionKiller/english/download.htmRiavviate e abilitate l'iconcina da rossa a verde. Il programma si chiama region Killer e permette di leggere i dvd di qualsiasi regione senza modificare il contatore del lettore dvd. Un'altra soluzione è usare windvd. Ciao
|