Rank: Member
Iscritto dal : 8/28/2001 Posts: 1
|
Appena cerco di spedire un fax con il programma di windows XP, Norton mi avvisa di un tentativo di intrusione rilevato e bloccato dalla Norton Internet worm protection di conseguenza l’impossibilità dell’invio. Ho escluso il Firewall di windows XP e l’antivisus Norton 2005, riavviato il pc, ritentato di spedire il fax, ma nulla di fatto. Colgo l’occasione per chiedervi di fare un articolo riguardo la validità del Firewall di windows XP non tanto a quello che serve ma le regolazione, esclusioni e impostazioni. Se fosse opportuno sostituirlo con uno più specifico dato che secondo varie riviste di PC lo ridicolizzano.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Scusa la domanda ma non è che tenti di mandar via un fax con l'adsl vero? Per il problema del norton vai alla home del sito e consulta PROTEZIONE PC, io il norton se posso lo evito, il firewall di windows non è che sia ridicolo meglio quello che niente e che lavora a metà cioè controlla le entrate ma non le uscite oppure le controlla male, per il worm posta nel forum sicurezza virus e privacy, Alfonso ti darà sicuramente una mano. Ciao
|