|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/27/2002 Posts: 15
|
salve! vorrei aiuto per un problema di video. Quando cerco di visualizzare un video dalla rete (televisione o quant'altro) il pc si spegne, si riavvia da solo, si autoripristina segnalando un errore grave di sistema. Il pc è "pulito" con antivirus, ad aware, spybot e log controllato.Ho installato Media Player 10 (ma lo faceva anche con la versione precedente) e real player. I video presenti sul pc e i dvd si vedono e si sentono bene : cosa posso fare? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/22/2005 Posts: 0
|
non so se con questo potrai risolvere ma comunque installalo: http://www.free-codecs.com/download/K_Lite_Codec_Pack.htm
|
|
|
Ho provato a scaricare i codec seguendo il tuo link, ma non funziona ancora....ti ringrazio comunque. Se hai altri suggerimenti, posso provare altre soluzioni.
|
|
|
ma cosa intendi per "visualizzare un video dalla rete"? intendi i video in streaming? oppure semplicemente i video che scarichi in formato avi, mpg ecc.?
|
|
|
Ci sono nei collegamenti per es. di rai e mediaset con programmi che si potrebbero vedere, o anche sulla home di aiutamici ci sono linkl su TV varie. Quando si apre la finestra per la visualizzazione, si legge: in collegamento con il file multimediale.....dopo qualche secondo il mio pc si spegne da solo. Quando si riavvia mi dice che si è spento per un errore grave. Su altri pc, anche portatili, si riescono a vedere i telegiornali....per carità non si muore anche senza, ma mi dispiace non poter vedere delle trasmissioni che per orari non si possono seguire; temo inoltre che ci sia qualche danno + grave, ma non riesco a capire nenche dove cercare l'errore. Le periferiche sono a posto. Cosa ne pensi?
|
|
|
non so cosa possa essere successo. io formatterei il computer. se non sei capace o non hai voglia o semplicemete non lo vuoi fare, lascio la parola a chi è in grado di risolvere il problema.
|
|
Guest |