|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/16/2005 Posts: 0
|
Ciao ragazzi. Volevo solo una conferma. E' normale che selezionando con msconfig i programmi che non intendo far avviare all'avvio, dopo mi compaia la finestra che mi indica che l'avvio, da quel momento in poi, sarà "selettivo"? Esiste qualche software che mi possa aiutare? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Nella schermata dell'avvio selettivo, puoi selezionare di non visualizzare più il messaggio.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Nella schermata dell'avvio selettivo, puoi selezionare di non visualizzare più il messaggio. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Nella schermata dell'avvio selettivo, puoi selezionare di non visualizzare più il messaggio. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Grazie ba 61. Quindi mi confermi che è normale far avviare il pc in modalità selettiva?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Non vedo il perchè disattivare certi programmi all'avvio. Comunque puoi farlo senza problemi. Non disattivare, es. l'antivirus.
|
|
Guest |