In maggio mi hanno comunicato che le fatture non mi sarebbero più inviate per posta ma da richiedere on line sul sito
www.187.it.(senza nessuna mia autorizzazione)
Il 27 maggio ho telefonato al 187 richiedendo il ripristino del cartaceo.
La seguente fattura non mi è arrivata ma era solo presente sul loro sito.
(Dal riepilogo dati della mia linea figura "Invio cartaceo del conto: SI")
Il 28 maggio ho ritelefonato richiedendo il cartaceo, a mi hanno inviato solo la prima pagina senza il dettaglio dei consumi.
La fattura che mi scade il 17 ottobre di nuovo non mi è arrivata.
Il 5 e il 14 corrente ho richiamato il 187 facendo presente il problema e alzando la voce ho detto che il loro comportamento era scandaloso: l'incaricato dopo aver controllato che avevo diritto all'invio del cartaceo, mi conferma che la fattura in data 8 settembre risultava spedita e di fare ricerche in posta.
Purtroppo la Telecom fa quello che vuole e non si può mai trovare un responsabile con cui parlare.
Cosa succede se uno ha in PC e la stampante guasta, e se non ha più il PC, e se la loro linea dati non funziona. Non se lo sono mai chiesto i signori della Telecom?
Sono apparse nel mese corrente alcune lettere sul Corriere della Sera segnalando il malservizio.
Vorrei sapere se vi sono altri casi e, se si, cosa possiamo fare unendo la nostre forze.
Grazie per un riscontro