|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/25/2005 Posts: 0
|
Spybot individua DSO exploit 5 entries. Correggo i problemi, ma alla scansione successiva ricompaiono. Qualcuno può darmi un suggerimento?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Vai alla sez software sicurezza, li' c'è uno strumento specifico DSO STOP Leggi la descrizione ,scarica,usalo e il gioco è fatto
|
|
|
Grazie per aver risposto ma ho risolto solo in piccola parte. Prima spybot mi dava 5 entries, adesso 4. Provo a rilanciare il programma, ma esce la finestra che mi assicura che non c'è nessuna vulnerabilità. Intanto 4 entries di dso son sempre lì.
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Avevo anch'io gli stessi problemi,una volta usato dso stop .....saluti e baci dso exploit Hai letto bene la descrizione ?
|
|
|
Ho letto bene la descrizione tanto da aver eliminato 1 exploit al primo avvio del programma, ma gli altri 4 non vanno via. Vorrei tanto poterli salutare anche io con baci e abbracci!!!
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
In Spybot clicca su quelle voci DSO con il pulsante destro del mouse e seleziona la voce ESCLUDI QUESTO PROGRAMMA DALLE PROSSIME RICERCHE quindi utilizza questo programma per correggere il problema DSO http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1159 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Niente da fare...la voce ESCLUDI eccc...non è attiva.
|
|
|
OK tutto risolto. Dovevo selezionare prima col tasto sinistro e poi col destro. Grazie di tutto. Ciao
|
|
Guest |