Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Errore durante l'accesso al registro di configuraz Opzioni
dora
Inviato: Saturday, May 26, 2001 3:33:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/26/2001
Posts: 0
Ho un problema con Windows 95.
Ogni volta che avvio win 95 mi viene segnalato il seguente messaggio:
Errore durante l'accesso al registro di configurazione di sistema.
Ripristinare il registro di configurazione e riavviare il compiuters.
Ho provato questa procedura svariate volte ma senza risultato,costringendomi di fatto a spostare la finestra del messaggio nell'angolo sup. dello schermo e lavorando sul PC normalmente senza problemi.Ho eseguito inoltre la procedura indicata da Microsoft per il ripristino del reg. di config. ma senza successso.Segnalo inoltre un altro problema forse conseguenza di quello sopra descritto:ogni volta che accedo a outlook expres. non riconosce il mio account di posta elettronica e mi chiede ogni volta di registrarmi.Ho contattato il server e mi ha risposto che è un problema di programma.con questo vi saluto e spero che qualcuno mi dia una mano.
P.S. Se avete la soluzione al problema vi prego cortesemente di essere dettagliati nella spiegazione in quanto ho poca dimestichezza con il compiuter.
Sponsor
Inviato: Saturday, May 26, 2001 3:33:55 PM

 
fr.morelli
Inviato: Saturday, May 26, 2001 5:30:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 0
Bel problema.. fai cosi', prima prova ad utilizzare un programma di pulizia del registro come RegClean (lo trovi nella sez. Software, categoria "Cleaners"). Se non dovesse risolvere il problema riavvia il computer in modalita' ms-dos e digita:
scanreg /fix
oppure
scanreg /restore
se anche cosi' non dovesse funzionare dovresti esportare l'intero registro in un file di testo, riavviare il computer, e reimportare questo file. Infine puoi provare a reinstallare su se stesso Win95 sovrascrivendo i files esistenti senza formattare.
A presto
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.