Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

modifica Opzioni
roberto2
Inviato: Thursday, October 13, 2005 5:25:49 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/11/2005
Posts: 0
ho modificato la pagina, per rinfrescare i passi imparati fino ad ora,
ma come faccio ora per salvarla sul web?
quando apro internet exploret si vede sempre la prima versione.
Grazie.
Sponsor
Inviato: Thursday, October 13, 2005 5:25:49 PM

 
alfonso
Inviato: Thursday, October 13, 2005 9:42:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se il file porta lo stesso nome e lo hai inviato nello spazio web, forse stai visualizzando quella in memoria nel tuo computer, se utilizzi l'impostazione proxy disattivalo oppure svuota la cartekla dei file temporanei internet.

Collaboratore Aiutamici
roberto2
Inviato: Friday, October 14, 2005 8:23:06 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/11/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se il file porta lo stesso nome e lo hai inviato nello spazio web, forse stai visualizzando quella in memoria nel tuo computer, se utilizzi l'impostazione proxy disattivalo oppure svuota la cartekla dei file temporanei internet.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


ho eliminato i file temporanei, ma niente, visualizzo sempre la prima versione della pagina creata;
non so cosa è l'impostazione proxy, e come devo fare per disattivarla.
Grazie.
roberto2
Inviato: Friday, October 14, 2005 8:37:20 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/11/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se il file porta lo stesso nome e lo hai inviato nello spazio web, forse stai visualizzando quella in memoria nel tuo computer, se utilizzi l'impostazione proxy disattivalo oppure svuota la cartekla dei file temporanei internet.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


ho eliminato i file temporanei, ma niente, visualizzo sempre la prima versione della pagina creata;
non so cosa è l'impostazione proxy, e come devo fare per disattivarla.
Grazie.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ho trovato anche l'impostazione proxy, nelle proprietà di internet, ma gia disattivato.
A questo punto non so perche continuo a visionare sempre la prima versione della pagina creata, e non quella modificata.
alfonso
Inviato: Friday, October 14, 2005 11:42:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se la pagina che aggiorni e quella principale index, fai attenzione, la pagina index deve avere l'estensione HTML e non HTM = <font color=red>index.html</font id=red> quindi se stai aggiornando una index.htm forse e per quel motivo che non viene vista, rinomina la pagina aggiungendo la L finale e invia nuovamente.

Collaboratore Aiutamici
roberto2
Inviato: Friday, October 14, 2005 12:27:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/11/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se la pagina che aggiorni e quella principale index, fai attenzione, la pagina index deve avere l'estensione HTML e non HTM = <font color=red>index.html</font id=red> quindi se stai aggiornando una index.htm forse e per quel motivo che non viene vista, rinomina la pagina aggiungendo la L finale e invia nuovamente.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
sia nella cartella "mio sito" che nella pagina di "FPXPRESS" la pagina è nominata con index.html
forse la cosa che non capisco è come "inviarla"(uso le tue parole)
le domande comunque sono 2:
La prima è appunto come e dove rinominare la pagina.
La seconda è come inviare la pagina una volta modificata.
Sono duro a capire lo so..
comunque grazie per la comprensione.
alfonso
Inviato: Saturday, October 15, 2005 12:13:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per rinominare il file, entra nella cartella, clicca sul file con il pulsante destro e seleziona Rinomina

per inviare il file devi utilizzare il programma FTP, non lo hai usato per inviare già i file che ora devi sostituire?

Collaboratore Aiutamici
roberto2
Inviato: Saturday, October 15, 2005 2:02:13 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/11/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Per rinominare il file, entra nella cartella, clicca sul file con il pulsante destro e seleziona Rinomina

per inviare il file devi utilizzare il programma FTP, non lo hai usato per inviare già i file che ora devi sostituire?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

si, sto usando il programma FrontPage Express, e li che ho modificatoo il file, e salvato, ed è lo stesso che mi trovo nella cartella "mio sito".
ma su internet explorer continuo a visualizzare il primo file creato.
alfonso
Inviato: Saturday, October 15, 2005 5:10:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se non si vede le modifiche, o non hai inviato il file modificato, oppure quello aggiornato ha un nome diverso.

Controlla la data del tuo computer, se la data e sbagliata, e possibile che il file che invii non va a sovrascrivere il file sul web, é solo un'ipotesi nel caso qualche spyware ha modificato la data del computer.

metti l'indirizzo del tuo sito.

Collaboratore Aiutamici
roberto2
Inviato: Saturday, October 15, 2005 6:14:33 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/11/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se non si vede le modifiche, o non hai inviato il file modificato, oppure quello aggiornato ha un nome diverso.

Controlla la data del tuo computer, se la data e sbagliata, e possibile che il file che invii non va a sovrascrivere il file sul web, é solo un'ipotesi nel caso qualche spyware ha modificato la data del computer.

metti l'indirizzo del tuo sito.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Proprio non riesco,
ho controllato le cose che mi hai detto, ma sono tutte ok.
provo ad inserirti l'indirizzo del sito, se puoi aiutarmi te ne sarei molto grado, altrimenti non riesco più ad andare avanti.

http://ristrutturazioni.altervista.org/index.html
la pagina che vedi(se la vedi) è quella non modificata.
Ciao e grazie di tutto.
alfonso
Inviato: Sunday, October 16, 2005 1:11:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Allora fai cosi, entra nello spazio web con WS_FTP, nella finestra di destra seleziona <font color=red>index.html</font id=red> e clicca il pulsante REMOVE

poi invia la nuova pagina

non é che stai modificando la pagina presente in una cartella e nell'invio entri in un altra cartella, errore stupido ma può anche essere, occhio al percorso della cartella da cui invii il file.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.