|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/19/2001 Posts: 0
|
Ho installato windowsXP nel mio pc ma ho dei problemi con la scheda audio SB PCI 128 che adesso emette solo fischi e sibili. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema, posso chiedere come lo ha risolto?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/15/2001 Posts: 0
|
Ciao. Hai provato ad aggiornare i driver della tua scheda audio per Win Xp? Enzo.
|
|
|
Si! Ho provato i driver che la Creative fornisce sul suo sito per WinXP. La situazione non è cambiata granchè. Ho letto di altra gente con la stessa scheda e gli stessi problemi... ma non so come li abbiano risolti.
|
|
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
Scommetto che non funzionerà mai con un driver, ma non ti costa niente provare. Xp ha un tool che permette di rendere compatibili gli eseguibili e i programmi con versioni precedenti di Win. Io ho impostato la compatibilità di AcdSee 3 per 98 e non mi ha più dato i problemi di blocco precedenti. Tentar non nuoce. Ciao
|
|
|
Ho notato che all'avvio del pc l'audio si sente perfettamente! Questo per 4-5 minuti: poi i suoni vanno via via degradandosi fino ad essere totalmente distorti. E' per questo che penso sia un problema di driver. Ma nessuno ha una ABIT KT7A con su una Sunod Blaster 128PCI Vibra e Windows XP??? A voi va bene?
|
|
Guest |