|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/31/2005 Posts: 0
|
Non riesco a vedere video di nessun formato con windows media player 10. E' un problema e devo installare dei codec??? Dove li trovo??? Non sono il primo a cui succede microsoft deve aver fatto una bella cavolata. Grazie a chi mi risponde...
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/12/2001 Posts: 31
|
ciao se hai difficoltà nel vedere con WMP scaricane uno con i codec aggiornati facendo una semplice ricerca con google nè trovi quanti vuoi. saluti
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Se non vedi alcun tipo di file, fai prima a rimuovere WMP 10, pulire con RegSeeker, deframmentare e reinstallare. In 10 minuti fai tutto, poi si vede.
|
|
Iscritto dal : 9/9/2004 Posts: 1
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Non riesco a vedere video di nessun formato con windows media player 10. E' un problema e devo installare dei codec??? Dove li trovo??? Non sono il primo a cui succede microsoft deve aver fatto una bella cavolata. Grazie a chi mi risponde... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote><font size=5></font id=size5><font color=red></font id=red>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Non riesco a vedere video di nessun formato con windows media player 10. E' un problema e devo installare dei codec??? Dove li trovo??? Non sono il primo a cui succede microsoft deve aver fatto una bella cavolata. Grazie a chi mi risponde... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote><font size=5></font id=size5><font color=red></font id=red>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Non riesco a vedere video di nessun formato con windows media player 10. E' un problema e devo installare dei codec??? Dove li trovo??? Non sono il primo a cui succede microsoft deve aver fatto una bella cavolata. Grazie a chi mi risponde... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote><font size=5></font id=size5><font color=red></font id=red> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Non riesco a vedere video di nessun formato con windows media player 10. E' un problema e devo installare dei codec??? Dove li trovo??? Non sono il primo a cui succede microsoft deve aver fatto una bella cavolata. Grazie a chi mi risponde... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote><font size=5></font id=size5><font color=red></font id=red> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Non riesco a vedere video di nessun formato con windows media player 10. E' un problema e devo installare dei codec??? Dove li trovo??? Non sono il primo a cui succede microsoft deve aver fatto una bella cavolata. Grazie a chi mi risponde... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
se non mi sbaglio il media player 10 va solamente a che ha istallato il SP2
|
|
Iscritto dal : 5/31/2005 Posts: 0
|
io ho il service pack 2. Ho provato a fare tutte quelle cose li ma niente. mi dice impossibile installare wmp 10 e mi dice di riprovare. Riprovo ma mi ridà il solito errore. che fare???
|
|
Guest |