|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/30/2005 Posts: 0
|
dopo aver tentato invano di settare outlook per il mio indirizzo di posta @virgilio.it utilizzando anche freepops ho deciso di installare mozzilla kma anche questo non mi permette di leggerela posta...per favore mi potete aiutare.,..sono un pò disperATO
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ma che provider utilizzi per connetterti? Funziona la e-mail del provider con cui ti connetti? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
mi collego ad internet con adsl 4mega di tele 2, ma anche l'indirizzo di tele 2 non va...per favore mi potete aiutare
|
|
|
mi collego ad internet con adsl 4mega di tele 2, ma anche l'indirizzo di tele 2 non va...per favore mi potete aiutare
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
In questo articolo ho spiegato come si imposta un account su outlook Express http://www.aiutamici.com/corsi/lezione.asp?CodCat=234quindi se non riesci a scaricare la posta del tuo provider, ho c'é qualche errore di impostazione, o i dati forniti da TELE2 sono errati, ricontrolla sul sito alla pagina assistenza, i dati esatti di configurazione. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |