|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 435
|
Dopo aver superato il problema con i temp di sys 32,adesso all'avvio del sistema mi viene fuori una finestra che dice:Windows sta preparando l'installazione,immediatamente la finestra scompare e contemporaneamente arriva norton che chiede la disinstallazione e la reinstallazione.In realta' pero' poi tutto funziona alla perfezione.Che diamine succede?Ufffffffff,ne sistemi uno di problema e altri ne piovono.Un salutone a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Hai per caso il Norton in inglese ? Scusa ma a quanto pare il link diretto non funziona, in google digita questa frase: norton antivirus 2005 does not support the repair feature. please uninstall and reinstall la prima risposta é sul sito Symantec e parla di quel problema Ciao
Edited by - esafluoruro on 10/10/2005 15:12:27
Edited by - esafluoruro on 10/10/2005 15:16:10
|
|
|
[quote] Hai per caso il Norton in inglese ? Scusa ma a quanto pare il link diretto non funziona, in google digita questa frase: norton antivirus 2005 does not support the repair feature. please uninstall and reinstall la prima risposta é sul sito Symantec e parla di quel problema Ciao
Edited by - esafluoruro on 10/10/2005 15:12:27
Edited by - esafluoruro on 10/10/2005 15:16:10 ho il norton security in italiano
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Il problema e la soluzione dovrebbe essere identica, te l'ho chiesto perchè sino ad ora mi era capitato solo con le versioni in inglese. Segui le istruzioni dela symantec e facci sapere. Ciao
|
|
|
Il problema e la soluzione dovrebbe essere identica, te l'ho chiesto perchè sino ad ora mi era capitato solo con le versioni in inglese. Segui le istruzioni dela symantec e facci sapere. Ciao Ok,ho trovato la procedura in italiano,si' certo che ti faccio sapere,sto "operando" :-) ah,dimenticavo,grazieeeeeeee
|
|
Guest |