|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 412
|
Ciao a tutti ,ho un problema da quando ho istallato sp2 quando vado su motore di ricerca yahoo per i giochi dopo aver effetuato la pass mi esce la seguente scritta . The browser you're using refuses to sign in. (cookies rejected) Non masticando affatto l'inglese,mi sembra che cercono i cookies ? Mentre se vado col motore di ricerca Firefox e tutto regolare. Come dovrei fare con parole semplice ne capisco poco di p.c a risolvere il caso con Internet Explorer Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Con yahoo é così, hai settato troppo alta la protezione, e non accettando il loro cokie non ti fà accedere, non conosco firefox, ma per risolvere questo problema non devi fare altro che: andare in STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - PRIVACY e impostarlo sul MEDIO ALTO, che dovrebbe essere sufficiente per garantirti una certa sicurezza ed entrare in yahoo, se non ti fidi abbassalo e poi una volta finito lo rimetti su ALTO Ciao
|
|
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 412
|
Ho provato sia medio,basso ,medio alto nulla da fare
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Questa é bella, mai successo, prova così, sempre in privacy vai sul pulsante siti, digita il sito di yahoo e clicca su consenti, poi riprova. Ciao
|
|
Guest |